Goa Goa insieme a Gea Mater per l'Ucraina

POST-CAROSELLO-IG-01a

 

Goa Goa in collaborazione con Bandiera Gialla per l’Ucraina
Goa Goa, brand di abbigliamento con sede a Rovigo si dedica a una missione davvero speciale!
In collaborazione con Bandiera Gialla, un’organizzazione no profit di volontariato che opera nel nostro territorio, realizza un progetto mettendo a disposizione la propria sede come punto di raccolta di capi d’abbigliamento da destinare alla popolazione Ucraina.
Ci impegniamo a raccogliere capi d’abbigliamento maschile, femminile e per bambini, scarpe comode da uomo, donna, bambini e tutto quello che potrebbe essere utile come pannolini, coperte, piumoni e giacche pesanti.
Contano di poter effettuare tre viaggi al mese secondo il seguente percorso: Rovigo/Varsavia procedendo verso il confine ucraino dove i materiali verranno consegnati alla Croce Rossa e/o alla Caritas, i quali possono entrare nell’alta Ucraina e consegnare direttamente alle vittime di questa guerra.
I capi dovranno essere recapitati presso il GOA GOA Factory Outlet, accanto alla sede del brand Goa Goa, dove verranno prelevati gli scatoloni con i vestiti da donare.
Chi parteciperà all’iniziativa riceverà un buono sconto pari al 20% valido per la durata di 3 mesi da spendere su tutta la nuova collezione.
Per conoscere meglio il brand Goa Goa e quello che offre visita il sito www.goagoa.it o vienici a trovare in Via Luigi Einaudi 21 - 45100 Rovigo (RO).
Si tratta di un piccolo gesto che può fare la differenza, contribuisci anche tu, ti ringraziamo!

Contatti
Tel. : +39 3929732708
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Documento ufficiale


  • Visite: 129